Flussostato

flussostato della caldaiaIl Flussostato della Caldaia è un particolare dispositivo che può funzionare lato sanitario o lato riscaldamento.

Il Flussostato lato Riscaldamento

Il Flussostato della Caldaia, lato riscaldamento, serve a percepire il funzionamento del circolatore. Si tratta di una vera e propria sicurezza che evita che il bruciatore si accenda se il circolatore è bloccato o rotto

Il Flussostato lato ACS

Il Flussostato della caldaia, lato sanitario, è montato su alcuni modelli di caldaia e fa si che la caldaia percepisca il prelievo di acqua da un rubinetto. Al raggiungimento di circa 6 Litri al minuto fa si che la caldaia si accenda per la produzione dell’acqua calda.

Marco B.
visit: https://www.bellelli-assistenza.it/

Esperto del settore riscaldamento, con oltre 12 anni di esperienza nella manutenzione e assistenza di caldaie residenziali sotto i 35 kW, mi dedico a offrire ai clienti un servizio accurato e specializzato. Collaboro principalmente con marchi di qualità come Euroterm, Innovita, Fondital e Radiant. Grazie a una formazione continua presso i produttori e a migliaia di interventi sul campo, ho sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle tecnologie più moderne. La mia missione è garantire comfort e sicurezza, offrendo soluzioni efficienti e personalizzate per ogni necessità di riscaldamento.

View All Post

Rispondi