Manuale di istruzioni termostato HONEYWELL T3R a Onde Radio

Honeywell produce il termostato / cronotermostato a onde radio T3R per regolare il riscaldamento di casa per tutta la settimana e giorno per giorno. La Basetta inclusa nella confezione consente di essere trasportato ovunque all’interno dell’appartamento. Differentemente vi è la basetta per l’installazione murale.

Consigli Utili

Ricordatevi di sostituire le batterie almeno una volta all’anno per il consumo del collegamento ad onde radio.

In caso di problemi potete premere il pulsante sul ricevitore installato nelle vicinanze della caldaia e portare così la caldaia in funzionamento manuale

Temperature suggerite:

  • Temperatura di Comfort: Vi suggeriamo di utilizzare la temperatura di comfort solamente nelle ore in cui l’appartamento è abitato. Impostatela a 18°c +/- 2°c
  • Temperatura di Economia: Utilizzate la temperatura di economia per le ore in cui vi coricate (notturne) o durante il giorno quando non siete in casa.

Installazione

Installate o posizionate l’apparecchio lontano dai raggi del sole per non influenzare la temperatura rilevata dal termostato. Posizionatelo lontano dalle fonti di calore (Radiatori in ghisa o Radiatori in Alluminio) ad una distanza di almeno 1,5mt.

Il posizionamento dovrebbe essere effettuato in una stanza che rifletta meglio la temperatura media della casa.

Manuale di istruzioni

Marco B.
visit: https://www.bellelli-assistenza.it/

Esperto del settore riscaldamento, con oltre 12 anni di esperienza nella manutenzione e assistenza di caldaie residenziali sotto i 35 kW, mi dedico a offrire ai clienti un servizio accurato e specializzato. Collaboro principalmente con marchi di qualità come Euroterm, Innovita, Fondital e Radiant. Grazie a una formazione continua presso i produttori e a migliaia di interventi sul campo, ho sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle tecnologie più moderne. La mia missione è garantire comfort e sicurezza, offrendo soluzioni efficienti e personalizzate per ogni necessità di riscaldamento.

View All Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *