Manuale di istruzioni Termostato HAGER EK 560 pdf in italiano

Il cronotermostato HAGER EK 560 per ambiente programmabile è stato studiato per offrire comfort e risparmio energetico. Di facile installazione, regola la temperatura ambiente in funzione della programmazione e invia comandi di avvio/arresto al ricevitore murale installato in prossimità della caldaia o dell’emettitore di calore da gestire. Consente di programmare e di regolare l’impianto di riscaldamento in base a 4 livelli di temperatura

  • Comfort : la temperatura desiderata durante le ore di presenza.
  • Comfort 2 : 2° livello, la temperatura desiderata durante le ore di presenza.
  • Ridotta : la temperatura desiderata durante brevi assenze o nelle ore notturne.
  • Antigelo : la temperatura minima garantita durante le assenze prolungate.

Il cronotermostato HAGER EK 560 è stato studiato per protegge l’abitazione dal rischio di gelate. Consente inoltre di programmare e di regolare l’impianto di climatizzazione in base a 2 livelli di temperatura :

  • Comfort : la temperatura desiderata durante le ore di presenza.
  • Ridotta : la temperatura desiderata durante brevi assenze o nelle ore notturne.

Impostare un programma di funzionamento

Modalità automatica (auto)

In modalità automatica, il cronotermostato si adatta allo stile di vita dell’utente applicando il/i programma/i scelto/i.

  • Premere il tasto del menu per posizionare il cursore sotto auto.

Il tasto del menu consente di tornare in modalità automatica quando è in corso il programma (vacanze) o un riavvio temporizzato.

Modalità manuale (manu)

La modalità manuale trasforma il cronotermostato HAGER EK 560 in un semplice termostato. Consente di mantenere una temperatura costante all’interno dell’abitazione (regolabile da +5 °C a +30 °C) ma non tiene conto dei profili di programmazione disponibili.

  • Premere il tasto del menu per posizionare il cursore sotto manu.
  • Premere il tasto + o – per regolare la temperatura desiderata.

Esempio : la temperatura desiderata è di 22,5 °C e la temperatura ambiente è 20 °C. L’indicatore di avviamento del riscaldamento è acceso.

Come Sostituire le Batterie

La sostituzione delle batterie nel termostato Hager EK 560 è un’operazione semplice e veloce che può essere fatta in pochi minuti. Per iniziare, individuate il pannello posteriore del dispositivo. Questo è fissato con un sistema a incastro, quindi non saranno necessari attrezzi per rimuoverlo. Per procedere, basta afferrare il pannello posteriore e tirarlo delicatamente fino a sganciarlo. Una volta rimosso, potrete accedere al vano batterie e sostituire facilmente le pile scariche con nuove batterie compatibili.

Acquista

Acquista in tutta sicurezza su Amazon!
Nota: Guadagniamo una piccola commissione sull’acquisto, senza spese aggiuntive per voi.

Acquista Ora

Manuale di Istruzioni

Marco B.
visit: https://www.bellelli-assistenza.it/

Esperto del settore riscaldamento, con oltre 12 anni di esperienza nella manutenzione e assistenza di caldaie residenziali sotto i 35 kW, mi dedico a offrire ai clienti un servizio accurato e specializzato. Collaboro principalmente con marchi di qualità come Euroterm, Innovita, Fondital e Radiant. Grazie a una formazione continua presso i produttori e a migliaia di interventi sul campo, ho sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle tecnologie più moderne. La mia missione è garantire comfort e sicurezza, offrendo soluzioni efficienti e personalizzate per ogni necessità di riscaldamento.

View All Post

Rispondi